!!! IMPORTANTE !!!
Gentili clienti,
In questo periodo di forte attività legata all’inizio dell’anno scolastico, desideriamo rassicurarvi: i nostri tempi di produzione e spedizione rimangono invariati e i vostri ordini vengono evasi nei consueti tempi.
Tuttavia, il nostro servizio clienti è molto sollecitato e i tempi di risposta potrebbero essere più lunghi del normale.
Vi chiediamo quindi di contattarci solo se non avete ricevuto il vostro ordine entro 30 giorni.
Stato degli ordini :
Ordine spedito : il vostro pacco è già stato preso in carico da Poste Italiane.
In attesa di convalida del pagamento o Pagamento rifiutato : il pagamento non è stato convalidato e l’ordine non è quindi stato spedito.
Vi informiamo che anche Poste Italiane sta affrontando un picco di attività, il che può comportare tempi di consegna più lunghi del normale. Il timbro postale sull’involucro conferma sempre la data effettiva di spedizione.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo un ottimo inizio dell’anno scolastico.
Cordiali saluti,
Il team di Etichette Folies